Ciao,
eccoci con una nuova newsletter del nostro percorso informativo dedicato agli installatori.
In questa newsletter vi illustreremo alcune novità e collaborazioni degli ultimi mesi. 
Una gamma prodotti dedicata al B2B

Negli ultimi mesi i due nuovi prodotti ENTRY e ACCESS, dedicati alle piccole e medie imprese, hanno riscosso un forte interesse. Tra i punti di forza più apprezzati vi è sicuramente la possibilità di rendere "smart" anche gli accessi tradizionali con telecomandi, badge e riconoscimento targhe, impostando limitazioni di giorni/orari e verificando il registro in cloud delle aperture effettuate. Sul nostro blog abbiamo dedicato un nuovo articolo ad ENTRY e ACCESS: www.1control.eu/blog
Le soluzioni 1Control sulle sezionali Silvelox

Il 18 e 19 aprile siamo stati a Monaco per visitare BAU, la fiera leader mondiale per l'architettura, i materiali e i sistemi. Assieme a Silvelox s.p.a. abbiamo presentato le nuove soluzioni con tecnologia 1Control per rendere "smart" i portoni sezionali di nuova produzione. 
Queste hanno raccolto diversi consensi positivi e nel prossimo mese organizzeremo un incontro con gli agenti Silvelox per avviare la commercializzazione del prodotto.
Integrazione con Android Auto

Da tempo uno dei nostri obiettivi era quello di gestire l'apertura del cancello direttamente dall'Infotainment dell'auto.
Nel mese di febbraio Android Auto ha finalmente aggiunto la categoria IoT, che ha permesso l'integrazione della nostra app per l'apertura diretta dall'Infotainment dell'auto. 
Installazione P-Connect a Milano

Proseguono le installazioni per A2A del nuovo P-Connect, il dissuasore "smart" realizzato in collaborazione con Pilomat S.r.l., a protezione di zone pedonali e luoghi pubblici. L'ultima installazione ci ha visti impegnati nella centralissima piazza Duomo.
Nuovi packaging in carta 100% riciclata

Nel corso degli ultimi anni l’attenzione nei confronti dell’ambiente è cresciuta sempre di più. Abbiamo voluto fare anche noi la nostra piccola parte, scegliendo di sviluppare nuovi packaging per i nostri prodotti che fossero esclusivamente in carta 100% riciclata.
Nuovi uffici in via Viterbo 6 - Brescia

Nell'ultimo anno il team è cresciuto e avevamo la necessità di spazi più ampi dedicati alla produzione interna e alla ricerca & sviluppo.
Da oggi facciamo ingresso nel nostro nuovo ufficio in via Viterbo 6 - Brescia

Per maggiori informazioni o per ricevere il listino dedicato ad installatori e professionisti non esitare a contattarci!
 
Richiedi informazioni commerciali
Ti sei perso qualche news? Rivedi le vecchie newsletter QUI
Buona giornata e alla prossima newsletter!
 
Il team 1Control
Facebook 1Control
Instagram
Twitter 1Control
LinkedIn
1Control website
Non visualizzi correttamente questa mail?
Copyright © 2015-2023 1Control s.r.l., All rights reserved.
Via Viterbo 6, 25125 Brescia (BS) - Italy

Hai ricevuto questa e-mail essendo registrato nel nostro database di installatori.
Puoi consultare la privacy policy oppure disiscriverti da questa lista