Ciao,
eccoci con una nuova newsletter del nostro percorso informativo dedicato agli installatori.
Oggi vogliamo concentrare l'attenzione sul nuovo prodotto dedicato al mondo B2B che sta riscontrando un particolare interesse: 1Control ACCESS.

1Control ACCESS per l’accesso smart in azienda

1Control ACCESS è un dispositivo elettronico che consente l’azionamento di una automazione di apertura, come un cancello, un garage, una serranda, un cancellino o una porta, utilizzando diversi sistemi di accesso come smartphone, radiocomandi etc.

ACCESS offre funzionalità di gestione e controllo accessi gestibili mediante semplice interfaccia web in cloud.

È la soluzione perfetta per aziende, parcheggi, residence, appartamenti e più in generale per tutte quelle situazioni dove è necessario gestire il passaggio di persone attraverso uno o più accessi garantendo praticità e sicurezza.


Gestione accessi moderna e affidabile con tecnologia cloud

Vedi la scheda tecnica -->


Come funziona il nuovo dispositivo?

1Control ACCESS deve essere collegato ad una automazione di apertura dotata di contatto di ingresso di azionamento come ad esempio:
• un cancello
• una basculante, serranda o garage
• un cancellino
• una porta elettrificata
E supporta diversi metodi di accesso:
• app per smartphone Android e Apple iPhone
• radiocomando
• chiamata telefonica
• interfaccia web da PC


Gestisci e controlla tutti gli accessi

Da un qualsiasi PC è possibile accedere alla propria area privata sull’interfaccia web in cloud di 1Control ACCESS per gestire e controllare gli accessi.

È possibile gestire le autorizzazioni di ingresso di dipendenti, autisti, fornitori, clienti etc indicando quali automazioni possono azionare e con che scadenze temporali (giorni e ore). Ad esempio è possibile permettere al sig. Mario Rossi di entrare dal cancello principale e da quello secondario dal 15 febbraio al 27 marzo, solamente il lunedì e il mercoledì dalle 14:00 alle 17:00.
1Control ACCESS permette di assegnare più metodi di accesso allo stesso utente, ad esempio App e radiocomando. Tutti i metodi di accesso subiscono le medesime limitazioni impostate sull’utente. Ad esempio se ad un utente è concesso l’ingresso solo il martedì, il radiocomando funzionerà solamente quel giorno e non gli altri.

Un dispositivo 1Control ACCESS supporta fino ad un massimo di 1.000 utenti. Gli utenti possono essere gestiti anche in gruppi in modo da velocizzare l’assegnazione dei permessi. Ad esempio “gruppo dipendenti”, “gruppo pulizie” etc.

Grazie al sensore di contatto è possibile conoscere lo stato dell’automazione, aperta/chiusa, in ogni momento. È inoltre possibile visionare lo storico delle aperture nel registro accessi in CLOUD.


Anche i radiocomandi diventano smart

Con 1Control ACCESS anche i tradizionali radiocomandi diventano smart!

Questo vuol dire che se una persona è abilitata all'apertura di un cancello solo in determinati giorni e orari, anche il suo radiocomando al di fuori di tali giorni si disabiliterà automaticamente. Ad esempio se il sig. Mario Rossi può entrare solo dal lunedì al venerdì, il suo radiocomando non funzionerà di sabato e di domenica.

E la gestione è veramente semplice. Sul retro del telecomando è riportato un numero di serie. Nel pannello di amministrazione va selezionata la persona desiderata, ad esempio il sig. Mario Rossi, e va inserito il numero di serie del radiocomando che gli si vuole dare. Il gioco è fatto. Automaticamente quel radiocomando funzionerà solo secondo le limitazioni di giorni e orari che sono attribuite al sig. Mario Rossi.


Anche i radiocomandi diventano smart

Con 1Control ACCESS anche i tradizionali radiocomandi diventano smart!
Questo vuol dire che se una persona è abilitata all'apertura di un cancello solo in determinati giorni e orari, anche il suo radiocomando al di fuori di tali giorni si disabiliterà automaticamente. Ad esempio se il sig. Mario Rossi può entrare solo dal lunedì al venerdì, il suo radiocomando non funzionerà di sabato e di domenica.
 
E la gestione è veramente semplice
Sul retro del telecomando è riportato un numero di serie. Nel pannello di amministrazione va selezionata la persona desiderata, ad esempio il sig. Mario Rossi, e va inserito il numero di serie del radiocomando che gli si vuole dare. Il gioco è fatto. Automaticamente quel radiocomando funzionerà solo secondo le limitazioni di giorni e orari che sono attribuite al sig. Mario Rossi.
Richiedi informazioni commerciali
Aziende e attività che ci hanno già scelto

Caffeina SPA
Milano - Parma - Roma

Caffeina s.p.a., agenzia di comunicazione con 3 sedi in Italia, ha scelto le soluzioni ACCESS e ENTRY per il nuovo ufficio di Milano. L'installazione dei prodotti verrà estesa nel prossimo mese anche agli uffici di Parma. 
Ti sei perso qualche news? Rivedi le vecchie newsletter QUI
Buona giornata e alla prossima newsletter!
 
Il team 1Control
Facebook 1Control
Instagram
Twitter 1Control
LinkedIn
1Control website
Non visualizzi correttamente questa mail?
Copyright © 2015-2022 1Control s.r.l., All rights reserved.
Via del Mella 13, 25131 Brescia (BS) - Italy

Hai ricevuto questa e-mail essendo registrato nel nostro database di installatori.
Puoi consultare la privacy policy oppure disiscriverti da questa lista