FAQ

Qui trovi le risposte alle domande più frequenti riguardanti i nostri prodotti.

Quanto costa l’app di 1Control?

L’app "1Control" è completamente gratuita e scaricabile dagli store Apple iPhone e Google Android

L'utilizzo dei prodotti 1Control prevede un costo mensile o annuale?

I prodotti dedicati ai privati (ad es. SOLO, DORY, LINK, ...) non hanno costi aggiuntivi o ricorsivi. I dispositivi ACCESS e ENTRY dedicati alle aziende prevedono invece canoni mensili.

Quanto costa l'acquisto di utenti e canali aggiuntivi?

L'acquisto di utenti e canali aggiuntivi può essere effettuato direttamente dall'app "1Control".
Il costo è di 5€ per l'aggiunta di utente e di 10€ per l'aggiunta di un canale.

È necessario disporre di una connessione dati internet per utilizzare SOLO e DORY?

No, SOLO e DORY utilizzano la tecnologia Bluetooth LE 4.0 e quindi non è necessaria una connessione dati internet. Tuttavia se si desidera aprire da remoto o con i comandi vocali è necessario l'utilizzo dell'Hub LINK e di una connessione.

È necessario l’intervento di un installatore professionista?

I prodotti 1Control non richiedono competenze tecniche professionali e non hanno cavi da collegare. Possono essere perciò installati da tutti senza dover modificare il tuo cancello o la tua porta.

Quanti cancelli o garage posso controllare con un apricancello SOLO?

Un apricancello SOLO è in grado di controllare fino a 4 cancelli o garage

Posso gestire e controllare più dispositivi 1Control con lo stesso smartphone?

Certo, non c'è limite al numero di dispositivi controllabili da uno smartphone

I prodotti sono sicuri?

Si, tutti i prodotti utilizzano i più avanzati algoritmi di crittografia al mondo e sono protetti da PIN a 8 cifre

Posso utilizzare SOLO e DORY mentre sono connesso all’auricolare bluetooth o al bluetooth dell’auto?

Tipicamente uno smartphone può gestire contemporaneamente, a seconda del modello, da 3 a 6 dispositivi bluetooth. Quindi non ci sono problemi a utilizzare SOLO e DORY quando connessi all’auricolare bluetooth o al bluetooth dell’auto

Posso utilizzare l'apricancello SOLO insieme ai miei vecchi radiocomandi?

Si, SOLO non altera i tuoi radiocomandi, puoi continuare ad utilizzarli.

Ho un SOLO di 1a Generazione, continuerà a funzionare?

Gli utenti che possiedono un SOLO di 1a Generazione possono continuare ad utilizzarlo normalmente.
L'app da utilizzare per controllarlo è denominata "1Control SOLO" ed è disponibile ai seguenti link: App Store - Google Play Store

Se non sono soddisfatto del prodotto posso richiedere il reso?

Se non sei completamente soddisfatto di un prodotto acquistato, puoi restituirlo entro 30 giorni dalla data di consegna della merce per ottenere un rimborso completo.
Puoi avviare la procedura di reso contattando l'assistenza clienti via email support@1control.it.
I costi di spedizione relativi alla restituzione del prodotto sono a carico del cliente. Il venditore rimborserà l’intero importo del prodotto una volta ricevuto il reso.

Non hai trovato la FAQ adatta al tuo caso?

Se stai avendo difficoltà ad utilizzare i nostri prodotti, sul nostro Centro Assistenza puoi trovare guide e suggerimenti che possono aiutarti a risolvere il tuo problema:
Vai al Centro Assistenza

Se non trovi una risposta ai tuoi problemi contatta un nostro operatore: Contattaci